Crea sito
Crea sito
From Switzerland to United States Imposta come tua Home Page   Aggiungi tra preferiti
  
 
 CITT└ VISITATE:
 
 New York
 Washington D.C.
 Richmond
 Savannah
 Orlando
 Daytona Beach
 Palm Beach
 Miami
 Tallahasse
 Pensacola
 New Orleans
 Baton Rouge
 Houston
 El Paso
 Phoenix
 Los Angeles  
 Santa Monica
 Ghost City of Calico
 Las Vegas
 Santa Barbara
 San Francisco
 
 RISORSE:
 
 USA Webcams
 USA Maps
 Rent a Car
 Motel
 Meteo
 
 Mappa sito 
 
 BANNERS:
 
 Nostri banner
 Vostri banner
 
 
VOTAMI:
 
 
 
WEBSITE BY:
 
 
 
HOSTING BY:
 
 
 
Scambio Link
Scambio Link
     
 
 
 
 
 
  Città: TX - EL PASO  
       
 
Popolazione:
515'342  
 
Superficie:
-.-  
 
Lingua:
Inglese  
 
   
 
Entrata nell'Unione:
1873  
       
Vedi la photo gallery
 
 
  STORIA:  
     
 

In 1581, gli esploratori spagnoli hanno raggiunto il fiume de Rio Grande ed hanno osservato un passaggio fra le due sponde della montagna e fu chiamato El Paso del Norte (il passaggio del nord). Il 30 aprile 1598, la zona è stata colonizzata da una spedizione comandata da Juan de Oñate che ha portato la civilizzazione spagnola ad El Paso del Norte. Successivamente fu denominato El Paso, il Texas. Il territorio includeva tutta la terra vuotata dal fiume dal Rio Grande.

El Paso è entrato a fare parte dell'Unione nel 1873, e con l'arrivo della ferrovia pacifica dal sud nel 1881, la comunità si è assicurata un futuro stabile.

 

     
 
 
  DA VISITARE :  
     
 

Museo archeologo / Parco della Selva il museo racconta la storia degli abitanti indiani americani della zona de El Paso, del sud-ovest americano e del nord del Messico fin dai periodi antichi sino ad oggi. I Dioramas e le esposizioni in due gallerie descrivonola vita e le usanze degli indiani americani, la coltura materiale e l'arte. Inoltre il parco della selva offre oltre 15 acri di natura, esposizioni esterne ed il giardino con più di 200 varietà di piante natali. (maggiore info).

 

     
  Museo storico espone la storia nella zona de El Paso degli ultimi 4 secoli. Le mostre permanenti e quelle provvisorie espongono le informazioni ed i manufatti dalle missioni, tracce, itinerari della ferrovia e dello stagecoach, gunfighters, Bliss forte e della rivoluzione messicana. (sito ufficiale)  
     
  Museo nazionale di aeronautica navale uno di più grandi musei dello spazio e dell'aria nel mondo ricca di storia dell'aeronautica navale (sito ufficiale).  
     
  Giardino zoologigo e botannico un'esperienza della fauna selvatica, con oltre 700 animali circondati dai giardini botanici. Vi è la possibilità di fare un giro guidato come se fosse un safari e vedere gli animali liberi attraverso gli oltre 30 acri di fauna selvatica.  
     
  SAM'S fun city offre il divertimento per la famiglia e per tutte le età. Il divertimento è assicurato. Go-Kart, mini golf, parco acquatico e tanto altro ancora (sito ufficiale).  
     
  Terra di avventura dei dinosauri vedere alcune dimostrazioni stupefacenti di scienza e scoprire la verità circa i dinosauri (sito ufficiale).  
     
  Distretto di Siviglia è il più vecchio stabilimento non continuato negli Stati Uniti ed è stato fondamentale per gran parte della storia della città. Dai primi stabilimenti spagnoli nel 1700, ai negozi ed ai ristoranti alloggiati oggi nelle costruzioni storiche, il distretto della Siviglia è ricco di coltura ed attività, vecchie e nuove.  
     
  Fort Pickens Area è una fortezza costruita nel 1834 e nonostante abbia perso la battaglia si è conservata in ottimo stato. Per realizzarlo ci sono voluti ben 21.5 milioni di mattoni. Purtroppo il passaggio degli uragani Ivane e Dennis hanno lasciato il loro segno sulle pareti esterne del forte. Ora il forte si trova in un parco protetto.  
     
  La camera della farfalla è una delle poche case che si sono specializzate in farfalle ed in piante native del penisola. Nei giardini sono piantate le piante che sopravvivranno nella zona di nord-ovest della Florida. Durante la stagione di maggio ci sono tra le 300-500 farfalle che volano liberamente nella casa.  
     
  Il delfinario che dal 1955 ha attirato milini di spettatori (sito ufficiale).  
     
  Five Flag Speedway è un circuito ufficiale Nascar costruito il 31 maggio 1953 (sito ufficiale).  
     
  Circuito del Greyhound di Pensacola è una pista di corsa di cani..  
     
 
 
MAPPA DI EL PASO
 
El Paso by MD
 
 
 
New York - Washington D.C. - Ricmond - Savannah - Orlando - Daytona Beach -
Palm Beach
- Miami -Tallahasse - Pensacola - New Orleans - Baton Rouge -
Houston - El Paso - Phoenix - Los Angeles - Santa Monica - Ghost City of Calico -
Las Vegas - Santa Barbara - San Francisco
 
HOME PHOTO GALLERY GUESTBOOK ABOUT US CONTACT US